1 conduttore, 2 giudici, 16 concorrenti, 1 solo vincitore… a settembre su Realtime conduce l’attesissima seconda edizione del primo talent cooking show italiano dedicato al “bakery” Bake Off Italia – Dolci in forno.

Real Time (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31) sforna a settembre 12 episodi con protagonisti 16 concorrenti, desiderosi di non perdere l’occasione di realizzare il proprio sogno e di mettersi in gioco con la propria precisione, competenza e creatività, sperando di potersi aggiudicare l’ambito titolo.

Confermati Benedetta Parodi alla conduzione, ed Ernst Knam e Clelia d’Onofrio nel ruolo di giudici.

Ultimo ingrediente di questo dolce format è l’eccezionale e inusuale scenografia, una tensostruttura incantevolmente allestita e arredata in stile “country bignè” e con i colori del verde salvia, perfetta per un programma che porta il pubblico in un sogno fatto di zucchero e buon umore.

Come location un luogo speciale, Villa Arconati, un Villa del `600 che chiamavano `la Versailles di Milano´ per via del suo splendido Giardino monumentale.

Foto: Discovery – RealTime