Ballando con le stelle si prepara alla finale di stasera. Si chiuderà quindi con la premiazione di una delle sei coppie finaliste, tra cui spicca la superfavorita Anna Tatangelo, i cui pronostici non sono dovuti solo alla sua bravura, ma anche al fatto che statisticamente nessuna cantante ha mai vinto finora il reality dedicato al ballo per i VIP.

Intanto Ballando con le stelle, sebbene sia stato battuto in termini di ascolti dal concorrente Italia’s got talent, sarà premiato dalla Grande Accademia di Garanzia con il premio TV per il Miglior Programma dell’Anno nell’ambito del 52esimo Premio Regia Televisiva.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

Queste le coppie finaliste: Bobo Vieri con Natalia Titova, Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira, Andres Gil con Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lante della Rovere con Simone Di Pasquale, Anna Tatangelo con Stefano Di Filippo e Ria Antoniu con Raimondo Todaro

Si esibiranno stasera anche i finalisti dei ballerini NIP in gara quest’anno, ossia Maria Pia Mancini con Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese con Luca Tarquinio, Ester Condorelli con Simone Biagi, per sperare di vincere poi nel torneo finale del 24 marzo.

Quest’edizione di Ballando con le stelle è stata senza dubbio all’insegna della passione, non solo per l’arte del ballo, dato che tutti gli anni i concorrenti hanno dimostrato sempre una discreta valenza, ma soprattutto fuori dalle scene. Pare infatti abbiano trovato l’amore Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale, che si sono scambiati un bacio a favor di telecamere, ma anche i giovani Andrés Gil e Anastasia Kuzmina.

Fonte: La Stampa.