Si preannuncia una puntata bollente quella di stasera di “Ballando con le Stelle“, con tanti colpi di scena e news a tenere acceso l’interesse degli affezionati della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci.

Protagonista dello scoop più interessante è Lorenzo Crespi, che, come confermato dalla sua partner di ballo Natalia Titova durante “La Vita in Diretta”, ha smesso di allenarsi. L’attore, pare, si è rifiutato di entrare in sala prove durante tutta la settimana e minaccia di abbandonare lo show, alimentando le tensioni in corso con la produzione.

Già durante la scorsa puntata, infatti, il bel Crespi aveva dichiarato guerra agli autori per aver montato ad hoc una sua intervista da cui emergeva una rivalità con Raz Degan, apparentemente inesistente. Evidentemente le scuse diplomatiche della Carlucci e la seguente pubblicazione integrale dell’intervista incriminata, non sono servite a placare gli animi dell’attore, arrestato nel 2005 per aver malmenato un camionista.

Per un concorrente arrabiato, un’altra, invece è innamorata: Veronica Olivier. Sembra, infatti, che la giovane attrice sia rimasta stregata dal fascino del suo partner di ballo Raimondo Todaro. In molti raccontano di averli visti in atteggiamenti sempre più teneri dietro le quinte e che non facciano altro che baciarsi.

Non è la prima volta che Cupido schiocca la sua freccia fra i partecipanti del programma: nelle passate edizioni hanno tenuto già banco, infatti, gli amori di Natalia Titova e Massimilano Rosolino, seguiti poi da Samanta Togni e Stefano Bettarini.

C’è grande attesa, infine, per l’agoniato ripescaggio: proprio durante la puntata di stasera, ad una coppia fra quelle escluse sarà data la possibilità di ritornare in gara a tutti gli effetti. Da Cecilia Capriotti, ultima eliminata, a Maria Concetta Mattei, chiunque spera di poter dimostrare ciò che vale.

Chi verrà riammesso? Lorenzo Crespi abbandonerà lo show? Ed è davvero amore fra la Olivier e il suo partner di ballo? Le risposte, forse, questa sera su Rai Uno.