Ballando con le stelle” ha finalmente il suo cast ufficiale: dodici concorrenti, tra cui sette uomini e cinque donne, si contenderanno il titolo di ballerino più bravo tra i VIP. Spuntano nomi noti e meno noti, se non a una certa nicchia, anche se non troppo ristretta, e soprattutto bellezze italiche ed estere. C’è grande attesa intorno a questo reality, dopo le polemiche che l’hanno coinvolto nel primo scampolo di stagione televisiva, a causa dei problemi legali con Baila su Canale 5.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle 8, il cast

Gli uomini che danzeranno a ritmo a “Ballando con le stelle” dal prossimo 7 gennaio sono i calciatori Bobo Vieri, Gianni Rivera e Marco Delvecchio, il giornalista Stefano Campagna, gli attori Sergio Assisi dalla fiction “Capri”, Alex Belli dalla soap Centovetrine, e Andres Gil dalla teen soap “Il Mondo di Patty”.

Tra le donne in gara l’attrice Lucrezia Lante della Rovere, l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, la modella Ariadna Romero, attualmente protagonista del film di Leonardo Pieraccioni, l’ex Miss Mondo Ria Antoniou, e la cantante Anna Tatangelo, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Il talent show per VIP, sarà condotto come sempre da Milly Carlucci, che ha postato via via su Twitter il cast definitivo mentre la giuria che stabilirà la coppia VIP-ballerino migliore è formata da Caroline Smith, Guillermo Mariotti, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Fonte: Televisionando.