Grandi emozioni e qualche piccolo colpo di scena per la puntata di ieri sera di “Ballando con le stelle“. Sono state moltissime le sfide che hanno portato alla definizione delle sette coppie semifinaliste, che la prossima settimana si giocheranno un posto per la finale.

La puntata è stata caratterizzata dai ripescaggi, che hanno visto sfidarsi a passo di danza tutte le coppie che hanno partecipato al reality, e dall’esibizione degli artisti ancora in gara, i quali si sono dovuti cimentare in un’improvvisata discodance dai ritmi fulminei. A questi si è aggiunta Alessandra Amoroso, l’ospite di questa settimana per la prova tesoretto. La cantante scoperta da “Amici” di Maria De Filippi si è dimostrata una provetta danzatrice, deliziando il pubblico con una salsa.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

La prima sfida ripescaggio è stata vinta da Vittoria Belvedere, che ha strappato così il posto in semifinale a Christian Panucci. Quest’ultimo, tuttavia, grazie agli altri contest della puntata è riuscito a sua volta a battere Paolo Rossi, rientrando così ufficialmente in gara.

Anche Bruno Cabrerizo, il simpatico modello che da poco ha conosciuto i propri parenti campani, è tornato a pieno titolo nel talent dei VIP. Sono quindi sette i personaggi, accompagnati dai rispettivi ballerini professionisti, a raggiungere la tanto attesa semifinale: Barbara Capponi, Sara Santostasi, Kaspar Capparoni, Gedeon Burkhard, Vittoria Belvedere, Christian Panucci e Bruno Cabrerizo.

Rimangono quindi esclusi Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Povia, Alessia Filippi e Paolo Rossi. Quest’ultimo ha visto la penultima puntata svanire per un soffio: era infatti riuscito a conquistare un primo ripescaggio, ma non ha potuto vincere la sfida diretta con Christian Panucci. Chi saranno, perciò, i finalisti di questa edizione del talent di Milly Carlucci? Lo scopriremo la prossima settimana.