Dopo l’eliminazione del giornalista Alessandro di Pietro, che ballava con Annalisa Longo, va in onda stasera la seconda puntata della settima edizione di “Ballando con le stelle“. Il talent show dedicato ai VIP suscita sempre delle grandi emozioni, non solo per il ballo in sé, ma per le dinamiche che si scatenano tra i famosi che vi prendono parte.

Stavolta ci sarà comunque un’ospite internazionale che sarà ballerina per una sera: si tratta del sex symbol degli anni ’80 Bo Derek. La Derek danzerà con Ferdinando Iannacone, per stabilire un tesoretto, che salverà una delle coppie che finiranno in ballottaggio.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

La Derek doveva partecipare quest’anno al talent show della Rai, ma non ce l’ha fatta a trovare un accordo, pare soprattutto a causa dei rallentamenti burocratici della TV di Stato nella firma dei contratti. La questione è stata spiegata ampiamente dalla stessa conduttrice Milly Carlucci.

A ballare questa sera ci sarà la bellissima Madalina Diana Ghenea, apprezzatissima dal pubblico maschile, che la ritiene la nuova Belen Rodriguez. Ballerà anche Paolo Rossi, l’ex campione del mondo di calcio, la cui partecipazione al programma aveva attirato tante critiche: il calciatore ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera ha motivato la sua scelta di “Ballando con le stelle” per puro spirito di divertimento.