Quale sarà la coppia vincitrice dell’edizione 2011 di “Ballando con le stelle“? Ferve l’attesa per la finale di stasera, che incoronerà solo una delle sei coppie ancora in gara. I più bravi di tutti, per ora, sono i due attori che hanno fatto da spalla al cane ne “Il commissario Rex“.

Parliamo di Kaspar Capparoni in coppia con Yulia Musikhina, e di Gedeon Burkhard con Samanta Togni: queste due coppie non solo non sono finite mai al ballottaggio, ma hanno raggiunto sempre voti altissimi.

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

Le altre tre coppie sono state ripescate anche più volte, anche se presentano delle punte di bravura e determinazione, come quelle formate da Sara Santonastasi e Vittoria Belvedere con i loro rispettivi ballerini professionisti, tanto da essere nelle preferenze della conduttrice Milly Carlucci. Chiudono la rosa dei finalisti Bruno Cabrerizo e Christian Panucci.

Si resta in attesa di conoscere anche la giuria completa di stasera, data l’assenza di Lamberto Sposini, ieri ricoverato d’urgenza a seguito di un gravissimo malore.