È la coppia formata dalla bellissima Madalina Ghenea e dal talentuoso Simone Di Pasquale a dover lasciare la pista di “Ballando con le stelle“, il programma di Milly Carlucci arrivato alla sua quarta puntata di quest’edizione.

Giunti allo scontro finale con il duo di Bruno Cabrerizo e Ola Karieva, la modella rumena, nota per gli spot dei telefonini, si è dovuta arrendere al televoto: il brasiliano è risultato più gradito, complice anche la sua simpatia televisiva e una certa protezione da parte della giuria.

Galleria di immagini: Madalina Ghenea

La puntata del talent VIP è trascorsa senza troppi intoppi, intervallata soltanto da due flash del TG1 che hanno informato i telespettatori sui bombardamenti in Libia. Protagonista assoluta della serata è stata Emma Marrone, l’ospite prescelta questa settimana per il tesoretto, che ha dimostrato di essere molto brava anche nella danza. La cantante ha voluto inoltre ricordare delle recenti dichiarazioni sulla sua malattia, un tumore all’utero completamente sconfitto, così da spronare e dare coraggio alle proprie coetanee.

Tra le coppie in gara, si distingue sicuramente quella formata da Vittoria Belvedere e Stefano di Filippo: l’attrice si dimostra attenta, impegnata e estremamente sensuale. Tanto che Carolyn Smith, la più temibile dei giurati, ha deciso di considerarla alla stregua di una professionista. Ottima anche la performance di Paolo Rossi con Vicky Martin, capaci di compensare con la simpatia la carenza danzereccia, e di Agnese Junkure con Christian Panucci, quest’ultimo nel riconfermato look barbuto.

Spazio anche alle polemiche: Samuel Peron ha voluto difendere Barbara Capponi, travisando però un giudizio tutt’altro che negativo della giuria, mentre il già eliminato Povia ha tentato la discussione con Fabio Canino, sostenendo come il presentatore non sia un buon giurato perché guidato dai pregiudizi contro il cantante. La settimana prossima, infine, inizieranno i turni di ripescaggio.