Un ospite d’onore anche stasera a “Ballando con le stelle“. Il talent show dedicato ai VIP farà ballare l’attore e regista Michele Placido, che si esibirà con la sua insegnante Natalia Titova. La sua esibizione servirà a capitalizzare un tesoretto, che andrà a beneficio di una delle due coppie che finiranno in ballottaggio e potrebbero essere a rischio di eliminazione.

Anche la scorsa settimana c’è stata questa opzione: sabato a ballare fu l’icona sexy Bo Derek, il cui tesoretto servì a salvare Madalina Diana Ghenea, mentre è stata eliminata la campionessa di nuoto Alessia Todaro, che ballava in coppia con Raimondo Todaro.

Galleria di immagini: Michele Placido

Vedere queste stelle in una veste inedita presenta sempre grandi sorprese, anche se l’ospite di stasera ultimamente l’abbiamo visto cimentarsi con il canto sul palco dell’Ariston con Al Bano, con cui ha duettato nella canzone “Amanda è libera”: stasera invece, sarà la volta del tango.

I VIP ancora in gara sono: Kaspar Capparoni, Christian Panucci, Gedeon Burkhard, Giuseppe Povia, Bruno Cabrerizo, Ola Karieva, Paolo Rossi, Vittoria Belvedere, Madalina Ghenea, Sara Santostasi, Barbara Capponi. Sarà un’ardita lotta all’ultimo passo, in un talent che continua sempre ad affascinare.