Una puntata piena di sorprese a “Ballando con le stelle” stasera. Ospite d’onore sarà Alessandra Amoroso, che volteggerà, ballerina per una notte, con Ferdinando Iannaccone, guadagnando così un tesoretto che potrà essere utilizzato da una delle coppie che andranno al televoto.

Non solo: una delle coppie di ballerini già eliminata potrà essere ripescata e tornare in gioco. È un momento molto importante, la settimana prossima ci sarà la semifinale e poter rientrare in gioco sarà un enorme privilegio a un passo dalla fine del talent show.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso

Stasera però si partirà probabilmente con un’eliminazione immediata al televoto, che è rimasto aperto per tutta le settimana. In ballottaggio ci sono Vittoria Belvedere con Stefano Di Filippo contro Christian Panucci con Agnese Junkure.

La coppia che vincerà accederà direttamente alla semifinale, mentre l’altra si unirà agli altri eliminati delle passate settimane. Ma non temete se i vostri beniamini dovessero essere eliminati, il ripescaggio coinvolgerà anche loro.