Dopo tutte le polemiche delle ultime settimane e, non ultimo, la pausa per il Festival di Sanremo, questa sera “Ballando con le stelle” ritorna sulle frequenze di Rai Uno. La puntata, prevista alle 21.10, non mancherà dal proporre colpi di scena, grazie a ospiti illustri e immancabili polemiche.

Scenderanno, infatti, sulla pista del talent più famoso del sabato sera, due dei personaggi dello scorso Sanremo: il vincitore Valerio Scanu e il secondo classificato, nonché ex ballerino di Milly Carlucci, Emanuele Filiberto. Entrambi si esibiranno non solo in veste di cantanti, ma anche di danzatori, subendo così la temibile votazione dell’agguerrita giuria. Il punteggio che totalizzeranno servirà per salvare una delle coppie in gara.

Oltre ai celebri ospiti, la gara proseguirà come consueto: sei le coppie rimaste in sfida, tra cui il contestatissimo duo Lorenzo Crespi e Natalia Titova, reduci da alcune settimane di accese polemiche con la produzione. Il bel Lorenzo, infatti, non sembra aver gradito gli exploit degli autori che, nella scorsa puntata, hanno deciso di mandare in onda integralmente le dichiarazioni che lo vedrebbero contrapposto a Raz Degan. Gli animi sembrano tutt’altro che placati ed è probabile una nuova querelle per questa sera.

Infine, non mancheranno le discussioni generate dalla giuria che, ultimamente, appare essere troppo schierata. Il pubblico, infatti, non ha gradito l’eliminazione di Benedetta Valanzano, sottolineando così un certo favoritismo dei giudici nei confronti di Ron Moss e Raz Degan.