Un video proveniente dalla TV argentina sta facendo “impazzire”, è proprio il caso di dirlo, tutto il Web. L’esibizione che sta facendo il giro del mondo è infatti un balletto dalle tinte decisamente calienti avvenuto al “Ballando con le stelle” argentino sulle note di “Crazy” degli Aerosmith.

Se l’inizio della performance sembrerebbe piuttosto tranquillo, ben presto la danza prende una piega decisamente erotica, non facendo rimpiangere Alicia Silverstone e Liv Tyler che ballavano sulle note della canzone nel video degli Aerosmith del 1994.

Protagonista del balletto di Bailando por un Sueño è la modella argentina Silvina Escudero, di cui in futuro potremmo probabilmente sentire parlare ancora e che magari potremo anche vedere ospite in qualcuna delle nostre trasmissioni. La showgirl al termine della sua generosa esibizione rimane senza il reggiseno, con il seno coperto solo dal corpo del (fortunato) partner di danza, scatenando anche le poco contenute reazioni del sorpreso conduttore del programma.

Se pensate quindi che la TV italiana sia sempre un passo avanti in fatto di showgirl procaci e corpi mostrati generosamente in fascia protetta, la televisione argentina si è spinta persino oltre. Di seguito il video in alta qualità della danza scandalo con cui potrete giudicare voi stessi, seguito da una piccante galleria fotografica dedicata alla nuova diva argentina, la sexy Silvina Escudero. Potrebbe essere lei la nuova Belen Rodriguez?