Ballarò è tornato in onda questa settimana e, naturalmente, non sono mancati i momenti divertenti regalati da Maurizio Crozza. Il comico per la nuova edizione del talk show politico ha preso di mira nuovi personaggi e ha proposto una nuova imitazione.

Ballarò ha fatto parlare e, soprattutto, ridere per l’intervento di Maurizio Crozza. Scatenato più che mai, il comico ha proposto una nuova esilarante imitazione di Gianroberto Casaleggio, l’uomo che secondo molti è la vera mente dietro al Movimento Cinque Stelle di Beppe Grillo. Per l’occasione, ha indossato una parrucca e un paio d’occhiali e l’ha presentato come “un incrocio tra un agente di Tecnocasa e il cantante dei Led Zeppelin”.

Galleria di immagini: Maurizio Crozza

Per i fan di Crozza, però, questo non è stato che un antipasto. Venerdì 19 ottobre lo showman tornerà con la nuova stagione del suo programma Italialand che, fin dal promo, promette di essere davvero scoppiettante e con una nuova serie di bersagli.

Nello spot per promuovere il programma, Crozza imita infatti l’allenatore della Juventus Antonio Conte.

Il talento comico lanciato dalla Gialappa’s Band è particolarmente contento di proporre questa nuova imitazione, come ha annunciato sul suo profilo Facebook:

«Amici sto tornando! Era da sei mesi che morivo dalla voglia di fare Conte… Volevo farlo a Giugno, ma ho patteggiato: è agghiacciante.»

Fonte: La Stampa