Silvio Berlusconi è ormai fuori dal tunnel? Si occuperà di questo la puntata di stasera di Ballarò, che racconterà di una nuova ipotesi che si sta facendo largo: l’opinione pubblica si sta allontanando dal caso Ruby Rubacuori, per privilegiare altre questioni che ineriscono il Premier.

Negli ultimi giorni, Berlusconi, è occupato nel rilancio di riforme economiche e sta vedendo la propria maggioranza notevolmente rafforzata, nonostante sia atteso in giudizio per il prossimo 6 aprile.

Galleria di immagini: Silvio Berlusconi con i grandi della terra

Una ripresa di immagine completamente inaspettata, dettata forse da una necessità di tornare a parlare di politica più che di scandali, che appaiono un ingrediente fondamentale nella vita del Premier soprattutto in quest’ultimo periodo. Quanto questi ultimi giorni incideranno su quello che potrà essere il giudizio dell’opinione pubblica al processo?

Tra gli ospiti figurano la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, il presidente dei deputati del PD Dario Franceschini, il presidente dei senatori del PDL Maurizio Gasparri, il governatore del Piemonte Roberto Cota della Lega Nord, il presidente della Legacoop Giuliano Poletti, la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.