Per riutilizzare un detto trito e ritrito, i soldi non danno la felicità ma aiutano sicuramente a vivere meglio e, per vivere meglio, forse sarebbe il caso di prenotare una Ballerine. Niente paura, non siamo usciti di senno, ma stiamo solo per introdurvi una nuova vasca da bagno, versatile e leggiadra proprio come una ballerina.

Si tratta di un concept davvero straordinario, disegnato da Gustaw Lange, il quale ha preso spunto dalle movenze di una ballerina mentre esegue una coreografia. Così come la definisce il designer infatti, Ballerine è una vasca morbida e dinamica: basterà srotolarla per farla diventare una comoda doccia.

Come il nastro delle ballerine di ginnastica ritmica, si avvolge intorno al loro braccio per creare bellissimi vortici colorati, anche Ballerine potrà creare questo magnifico effetto semplicemente muovendo un braccio contenente l’alloggiamento per la doccia all’altezza desiderata.

Il movimento sarà estremamente agevole, grazie a un’accurata scelta dei materiali utilizzati, che permetteranno inoltre di rendere rigida la struttura una volta che sia stata raggiunta l’altezza desiderata o anche nella modalità vasca.

Tutte le funzionalità di una normale doccia/vasca da bagno sono garantite nonostante la semplicità e unicità del design.