Decisamente strepitosa la nuova collezione Bally borse per l’autunno inverno 2012 2013. Numerosissimi modelli caratterizzati da colori e forme originali per un look chic/glamour senza eguali.

La borsa protagonista di tutta la collezione è sicuramente la handbag Delphina. Un modello dal design minimal, arricchito da dettagli importanti come profili di struzzo e manici a catena dorati, per un’eleganza senza tempo.

Pellami esotici anche per le handbag vintage: bauletti con doppi manici proposti in pelle di vitello in blu di Prussia, pelle di pitone in fucsia e pelle di coccodrillo in rosso fuoco, veramente sofisticati e irresistibili.

Ma Bally non si ferma qui all’originalità della nuova collezione e ci propone anche una borsa in pelliccia di volpe con chiusura a fiocco, giovanile e lussuosa allo stesso tempo.

Trendy anche le shopper dalla forma armoniosa, realizzate in pelle di vitello e di pitone e declinate nei colori rosso borgogna e tortora.

Bally conclude la collezione borse per la stagione autunno-inverno 2012 2013 con splendide tracolle in pitone e le più moderne tote in colorblock.