La love story andata a pezzi con Raffaella Fico sembra non aver insegnato nulla al buon Balotelli: poche ore prima la partenza per i mondiali in Brasile, infatti, Super Mario ha alimentato insieme alla sua Fanny, una gossippata niente male riguardo una sua nuova presunta paternità.

I due, dopo un classico tira e molla, sembrano esser tornati nuovamente insieme e per di più, come suggerisce la foto di una pancia ben pronunciata pubblicata dalla ragazza sul suo profilo Instagram, aspetterebbero un bambino. “Your name is Dream” è stata la didascalia con la quale Fanny ha condiviso l’immagine. Proprio quel “Dream” appare poco dopo su una fotografia di una maglia della nazionale condivisa dal Balo sui suoi social network con il commento: “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream! (Non è stato e non sarà solo un sogno).

Due possibili conclusioni, quindi: o Fanny è davvero incinta o ci stanno bellamente prendendo in giro. Per il nascituro sinceramente, mi auguro si tratti davero della seconda ipotesi!

Galleria di immagini: Mario Balotelli Milan 2014