Non esiste un luogo più adatto della cucina per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini: mettersi ai fornelli in compagnia della mamma è un desiderio comune a molti aspiranti piccoli chef, e proprio a loro è dedicata la nuova collezione di cucine in legno a misura di bimbo ideata da Imaginarium.

Piccole cucine in legno e in stile country con tutto l’occorrente per consentire ai bambini di giocare in sicurezza e sperimentare la preparazione dei piatti all’insegna del divertimento.

Imaginarium ha creato la “Grand Chef Natural Super Kitchen“, incentrata sui toni del rosa e in stile provenzale, perfetta per le bimbe più raffinate: è dotata di fornelli, forno, microonde, lavello, appositi armadietti e, per la gioia delle più curiose, di una piccola finestra decorata con tendine in stoffa.

Un altro modello della collezione firmata dal noto brand spagnolo è la “Grand Chef Natural Kitchen“, caratterizzata da un look più deciso e disponibile in rosa, azzurro pastello o rosso, ugualmente completa di tutti gli accessori per la gioia dei piccoli chef.

Fonte: Imaginarium