Per Bar Rafaeli, modella israeliana appena 25enne e fidanzata ormai da 5 anni con l’attore Leonardo DiCaprio, sembra che tutte le cose vadano per il meglio. Centinaia di passerelle e decine di copertine delle più importanti riviste a livello mondiale l’hanno vista protagonista, sempre perfetta nella sua statuaria bellezza. Sul fronte sentimentale è tutto rose e fiori: dopo una violenta crisi con Leonardo, ora si mostrano più affiatati che mai, di ritorno da una lussuosa vacanza in Sardegna.

Eppure, la modella sembra essere scontenta, infelice, qualcosa che la rattristisce c’è: si dichiara stanca di essere considerata come una delle più belle donne del mondo. A Tu Style, incredibilmente dichiara:

Il mio lavoro dipende completamente dalla mia bellezza e comincio a esserne un po’ stufa. Non mi preoccupo neanche più del mio aspetto, non mi guardo molto allo specchio, non mi controllo. Francamente me ne frega sempre meno.

Bar Rafaeli ha cominciato molto giovane a sfilare per le passerelle di tutto il mondo, crescendo costantemente davanti all’obiettivo della camera. Ma probabilmente la ragazza, con la maturità, ha capito che nella vita ci possono essere più alte aspirazioni. Infatti dice:

Il fascino, l’intelligenza, l’umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita.

La modella israeliana, ora anche attrice alle prime armi con il thriller “Session“, in uscita la prossima estate in America, si è rivelata sicuramente coraggiosa e ammirevole nelle sue dichiarazioni. Le auguriamo di seguire veramente i suoi sogni, che si spera non siano guidati dal profumo dei soldi.