Bar Refaeli, top model israeliana, nota anche per essere una delle tante bellissime ex di Leonardo DiCaprio, ha disegnato una collezione di capi intimi da uomo, e ha pensato bene di farne un video promozionale di cui lei è l’unica protagonista, principalmente nuda.

Bar Refaeli non è affatto nuova alle scene di nudo, ultima appena una settimana fa per il servizio fotografico di Elle Spagna, e con il suo incredibile fisico è evidente che si sente molto a suo agio nei panni che la natura le ha fornito.

Galleria di immagini: Bar Refaeli nuda, foto

Il dubbio rimane sull’obiettivo della promozione. La Refaeli ha infatti lanciato la linea di intimo under.me un mese fa e nel video appena uscito dovrebbe pubblicizzarla, resta da capire come.

La vediamo infatti soprattutto nuda nella vasca da bagno, nuda allo specchio, ma solo di lato. E poi mentre compie quei gesti considerati “maschili”. Passare la falciatrice nel prato con la maglietta del suo uomo addosso, tenere il bocca il suo sigaro, far ruotare la sua mazza da baseball, pulire la piscina, sempre con indosso solo maglietta, calzini maschili, e mutande, femminili però.

Non che si trovi da ridire nel vedere la modella semi nuda tutto il tempo, ma se il punto è vendere dei capi di abbigliamento, ci si aspetta di vederli.

Fonte: JustJared