Bar Refaeli: pancia inesistente al quinto mese di gravidanza

Bar Refaeli, al quinto mese di gravidanza, è nell'occhio del ciclone dopo aver pubblicato su Instagram le foto della sua pancia quasi inesistente.

Bar Refaeli, bellissima modella israeliana, è piombata nell’occhio del ciclone per alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram. L’ex Angelo di “Victoria’s Secret” è incinta di cinque mesi ma, a guardarla, è più in forma che mai.

Sul social la modella si è mostrata in bikini con un fisico invidiabile e una pancia quasi invisibile che ha fatto nascere un gran putiferio tra i suoi follower. Lo scatto si è guadagnato più di 57mila like ma, per molti altri utenti, la Refaeli ha mostrato una magrezza eccessiva che potrebbe essere molto pericolosa per il bebè in arrivo tanto da accaparrarsi critiche di ogni genere: “Ma dove si nasconde la bambina?“; “Dovresti mangiare di più e non solo bere“; “Io ero così dopo sei settimane, non dopo cinque mesi“.

My girl craved some vitamin #5months

Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

In verità ogni donna vive la gravidanza in modo soggettivo e, se in media si mettono su dai nove ai dodici chili, c’è chi oltrepassa i venti chili e chi arriva a termine dei nove mesi con soli sei chili in più.

Nessun allarmismo, quindi, soprattutto se si pensa a Sarah Stage, una modella che poco tempo fa era stata presa di mira dal popolo web perché in gravidanza continuava a mostrare sui suoi profili social dei suoi addominali scolpiti con una pancia pressoché piatta.

A termine dei nove mesi la top model ha dato alla luce un maschietto di più di quattro chili ed in ottima salute quindi la Refaeli può rimanere tranquilla in barba alle critiche che continuano a pioverle addosso. 

  Take me back to the Maldives (+alcohol!)   Una foto pubblicata da Bar Refaeli (@barrefaeli) in data:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Gravidanza
  • Vip