Bar Refaeli torna ad ammaliare i suoi fan su una delle riviste di moda internazionali più acclamate: Elle Spagna. La top model israeliana posa per la copertina ed una serie di scatti per il numero di giugno 2014 e appare più radiante che mai.

Un’atmosfera “sauvage” circonda la stupenda Bar, stretta in costumi e gonnellini piumati per il servizio fotografico realizzato sulle spiagge della bellissima Ibiza. La top si muove ormai disinvolta davanti all’obiettivo della fotocamera con pose che riescono a tirare fuori tutta la sua sensualità accompagnata da un fisico a dir poco mozzafiato.

Gran parte del merito va sicuramente all’amore, dato che la top dopo anni in cui si lamentava di non essere corteggiata da nessuno perché tutti gli uomini avevano paura di lei, a quanto pare l’avrebbe finalmente ritrovato con un manager israeliano, il 37enne Adi Ezra, dato che i due sono stati spesso pizzicati assieme in moltissime occasioni mondane.

“Ho una relazione, c’è un ragazzo speciale nella mia vita […] Mi piacciono le cose normali, quando qualcuno dice di amarmi o quando io stessa dico “ti amo”. Lo sento veramente, non lo dico soltanto, e per me questo è romantico.” continuando “non mi serve andare a fare un picnic sulla spiaggia con una bottiglia di vino nel cestino per sentirmi romantica. Mi sento romantica quando guardo negli occhi del mio ragazzo, questo è abbastanza per me” ha dichiarato al magazine inglese HELLO!, dove ha anche parlato di un possibile matrimonio: “Le nozze dei miei sogni sono molto semplici, con pochi invitati, non in un posto molto grande, magari all’aperto e a piedi nudi“.

Galleria di immagini: Bar Refaeli Elle Spagna: la top model israeliana posa per il numero di giugno

foto by InfoPhoto