Poco più di un anno fa aveva suscitato scalpore la relazione nata fra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi, a distanza di tutti questi mesi, è un altro rumors che inqiueta, la storia d’amore fra i due sarebbe finita. Se la notizia fosse corfermata. Potrebbero esserci dei problemi anche a livello professionale per Alexandre Pato che, a quanto si mormora in rete, sarebbe rimasto al Milan solo grazie a questa love story.

Barbara Berlusconi, membro del Cda del Milan, e Alexandre Pato sono sempre stati una coppia discreta, non si sono mai lasciati andare ai gossip. Una coppia riservata che è spesso fuggiata agli obiettivi indiscreti dei fotografi, molto raramente sono stati immortalati scambiarsi intimità, anche se è successo.

La prima volta è stata in Brasile, un bacio scambiato e subito immortalato dai fotografi. Barbara Berlusconi aveva appena lasciato il suo compagno dal quale aveva avuto due figli. Qualche clamore era subito nato ma, sia lei che Alexandre Pato aveva voluto mantenere segreta questa storia.

La cosa curiosa è che questa estate non è circolata nessuna foto della coppia, Barbara Berlusconi era stata fotografata in Sardegna insieme ai suoi bambini e l’ex compagno Giorgio Valaguzza, ed ancora a Saint Moritz, ma di Alexandre Pato non c’era nessuna traccia.

L’ipotesi sembra essere confermata dalle confessioni che Alexandre Pato ha fatto ad alcuni suoi intimi amici, come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo le quali sta vivendo un periodo triste della sua vita. Barbara Berlusconi, nonostante si sia sempre dichiarata innamorata del calciatore, pare abbia deciso di interrompere la relazione poco prima dell’estate.

Per Alexandre Pato non sembra ci sia una rassegnazione e neanche una consolazione e, chissà, se è la stessa cosa anche per Barbara Berlusconi.