Si era sparsa qualche giorno fa la notizia che ci fosse aria di crisi profonda fra Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Lei, membro del CdA del Milan nonchè figlia del patron Silvio, lui calciatore della squadra rosso nera, si diceva avessero deciso di lasciarsi, meglio dire che la decisione fosse stata presa da lei. Ma le notizie sono errate Barbara De Rossi e Alexandre Pato sono ancora felicemente insieme, tutto va a gonfie vele.

Fra i tanti rumors, anche che Alexandre Pato fosse rimasto al Milan solo grazie alla relazione con la rampolla di casa Berlusconi. Stando a quanto racconta il settimanale “Gente”, le cose non stanno esattamente così. I due avrebbero trascorso una bella vacanza a Rio De Janiero, tra baci e abbracci, il rapporto sembra essere più solido che mai.

Le voci di una crisi si erano sparse la scorsa estate, Barbara Berlusconi aveva trascorso le vacanze da sola, prima con il suo ex compagno e papà dei suo figli, poi sola con i bambini.

Le foto pubblicate smentiscono tutto, la consigliera del Milan ha trascorso con Alexadre Pato una romantica vacanza a Rio De Janeiro, si scambiano tenerezze, si abbracciano. Tutto è in ordine, si smentirebbero anche le voci che volevano il giocatore profondamente in crisi, incapace di rassegnarsi alla perdita dell’amata.

Chi è vicino alla coppia, è pronta a giurare che, superata la crisi, siano già progettate le nozze. Può darsi che siano solo frutto di fantasia, comunque fosse, per Barbara Berlusconi sarebbe la prima volta, con l’ex ha convissuto nove anni. Per Alexandre Pato sarebbe, invece, il secondo matrimonio dopo l’attrice Stephany Britto, con la quale è stato sposato dopo un anno.