Barbara Chiappini è di nuovo mamma. Dopo la nascita della piccola Sveva a inizio 2014, è arrivato il secondogenito della showgirl, Folco. La prima a dare la notizia è stata Barbara D’Urso che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del piccolo appena nato commentando lo scatto con parole affettuose:

“La vita… questa è la prima foto del piccolo Folco”.

La Chiappini, da un pò lontana dalle scene dello spettacolo, ha quindi voluto subito allargare la famiglia realizzando il suo sogno più grande, così come aveva dichiarato in una delle sue ultime interviste prima del parto:

“Ho sempre sognato di metter su famiglia e ora che sto per dare un fratellino a Sveva, il cerchio si chiude e il sogno si realizza in tutto e per tutto. Sono al settimo cielo, ho fortemente desiderato questo bambino e avevo sempre desiderato che Sveva non restasse sola. Così, quando ha compiuto sei mesi, io e mio marito Carlo Maria Agostini abbiamo cominciato a fare i primi tentativi di concepimento e dopo un mese ho scoperto di essere incinta”.

Grande gioia per la showgirl, quindi, che adesso potrà godersi i suoi due bambini e quella famiglia che da tempo desiderava.

La vita…. Questa è la prima foto del piccolo Folco ❤️ #BarbaraChiappini #mamma #auguri #dottoressaGiò #vita www.barbaradurso.com #bduFriends

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: