E’ cominciata l’epoca del dopo Anthony Manfredonia, stiamo parlando di Barbara De Rossi che ha recentemente chiuso la relazione con il cantautore casertano, più giovane di lei di 21 anni. Se moralmente la rottura l’ha fatta molto soffrire, fisicamente per l’attrice non è cambiato nulla. Sempre in splendida forma, fra qualche giorno compirà 52 anni ma può dare dei punti ad una trentenne e, racconta, ha due corteggiatori.

Nella storia con Anthony Manfredonia lei ci aveva creduto fortemente, si sentiva pronta anche ad avere un figlio. Evidentemente il giovane fidanzato non la pensava come Barbara De Rossi, almeno stando alle dichiarazioni che ha rilasciato ai vari settimanali sul loro rapporto.

Forse Barbara De Rossi non si aspettava le parole poco cortesi nei suoi confronti, andava parlando di gelosia e altro. Pensare che lei lo ha difeso oltre ogni limite, infastidita da quelle vaghe accuse rivolte ad Anthony Manfredonia di andare cercando solo di farsi pubblicità. Alla luce dei fatti, potrebbe sembrare che le cose stiano effettivamente così.

Lui ha rappresentato l’inizio di una nuova vita dopo la separazione di Barbara De Rossi da suo marito avvenuta dopo 16 anni di matrimonio. Incompatibilità di carattere, diceva. A distanza di tre mesi dalla rottura Anthony Manfredonia, l’attrice si confessa dalle pagine del settimanale “Gente”:

Sono single, ma felice. Ho più tempo da dedicare a me, a mia figlia Martina e ai miei animali, l’ultimo, un cucciolo di cane che ho salvato dall’abbandono. Ho due corteggiatori e ho ritrovato il mio ex marito

Se Anthony Manfredonia ha già una nuova fidanzata, Sylvie Lubamba, anche se pare che la storia sia finita fra un rimbrottamento e l’altro, ognuno accusa l’altro di aver cercato solo visibilità, Barbara De Rossi racconta di avere due nuovi corteggiatori: “Uno ha 40 anni: ho alzato un pochino l’età”. Le dita della mano mostrano due solitari:

Mi tengono compagnia, sono un regalo di uomini del passato che mi hanno amato. Uno è il mio ex marito Branko, padre di mia figlia

In effetti, i rapporti con suo marito sono migliorati, conclude Barbara De Rossi:

Ora ci siamo riavvicinati. Abbiamo un rapporto di stima e amicizia. Ecco, se c’è qualcosa che ho avuto nella vita è che rivorrei è un tipo di uomo così: che c’è, che ti sostiene e ti vuole bene

.