Incredibile da credere: per Barbara De Rossi, neo ballerina grazie a “Ballando con le stelle”, dopo ben 15 anni di matrimonio arriva la seconda separazione. E la notizia appare inverosimile, dato che la De Rossi aveva parlato del forte legame che la lega oramai da tempo al marito.

I due si erano sposati nel 1995 e la differenza di età tra i coniugi, ricordiamo che il ballerino serbo Branko Teshanovic ha dieci anni in meno rispetto alla De Rossi, non aveva assolutamente influito negativamente sulla loro storia, coronata dalla loro figlia quattordicenne.

Dopo la gloria e il momento di grande successo vissuto dalla De Rossi in seguito allo show di Rai Uno, oggi la donna si ritrova in questa tempesta d’amore e, dal punto di vista sentimentale, questo è un periodo alquanto nero. Incompatibilità di carattere e incomprensioni: questi i motivi che hanno portato alla separazione, come comunica la stessa De Rossi tramite il suo agente.

E pensare che fino a poche tempo fa le cose tra i coniugi andavano a gonfie vele, queste le parole di Barbara:

Mi ritengo una donna fortunata perché dopo 15 anni mi sento ancora amata, coccolata, desiderata. Anche se lui è più giovane di me di dieci anni, differenza con la quale all’inizio della nostra storia d’amore ho dovuto fare una lotta interiore, stiamo insieme da sedici anni. Quando mi aveva conosciuto ero magra come lo sono adesso e quindi nel vedermi poi sovrappeso si è dispiaciuto. Mi diceva: “Ma Barbara, che peccato!” Essendo però noi uniti non solo dal sesso, ma anche da un forte sentimento, lui mi ha seguito in tutto il casino che mi è successo. Ora comunque è felicissimo. Mi ha ritrovato ed è molto più soddisfatto. Tra noi c’è una grande passione.

Per la De Rossi questo sarebbe il secondo divorzio, poiché la donna si era già sposata nel 1988 con l’architetto Andrea Busiri Vici.