Aveva parlato della sua storia d’amore con il giovane musicista casertano fino alla sfinimento, stiamo parlando di Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, lui aveva proposto persino di sposarla poi, misteriosamente, come era stato per la fine del suo matrimonio, arriva la notizia che fra i due la relazione è finita. Non sembra neanche essere un gossip campato in aria, l’attrice cinquantaduenne, splendidamente portanti, lo ha confermato al settimanale “Gente”.

L’aria di crisi c’era da qualche tempo, fra Barbara De Rossi ed il suo fidanzato Anthony Manfredonia non correvano bei tempi, si diceva che lui avesse avuto un flirt con una bella ragazza, sconosciuta alle cronache mondane, più giovane della sua fidanzata, lei ne ha 52, come sappiamo, e lui 30. Una notevole differenza di età che poca conta con i sentimenti, se c’è amore, le barriere si superano ugualmente.

Proprio per questo a Barbara De Rossi erano state fatte infinite domande su come vivevano questo rapporto, certo ventidue ‘anni non sono pochi, lei si risentiva di questo bersagliamento continuo, aveva persino litigato con Alfonso Signorini nel salotto di Silvia Toffanin. Lei sosteneva che nella vita aveva fatto altro, oltre a stare insieme ad Anthony Manfredonia, il direttore affermava che era il suo farsi fotografare in continuazione con il toy boy che portava inevitabilmente a questo. Una accesa discussione che aveva portato Alfonso Signorini a lasciare lo studio.

Nell’intervista al settimanale Barbara De Rossi, un tempo innamorata di Anthony Manfredonia ci ha tenuto a chiarire: “Non c’è stato alcun flirt, ma comunque non è per questo che ci siamo detti addio”. Pensare che Anthony Manfredonia aveva dichiarato pubblicamente il suo amore a “La vita in diretta” chiedendo all’attrice di sposarlo, come uomo di altri tempi, raccontava, era legato ai valori per i quali il matrimonio è fondamentale.

Curiosamente, la risposta tardava a venire, dunque, subito il gossip ha iniziato la sua cavalcata, ma niente più è sortito, l’amore è durato due anni, le varie dichiarazioni d’amore eterno, un nuovo figlio e i fiumi di parole spesi da Barbara De Rossi sul fatto che Anthony Manfredonia fosse il suo grande amore restano solo parole.