Uno spettacolo di Capodanno senza trenini. È quello annunciato dalla conduttrice Barbara D’Urso, ormai uno dei volti più caratteristici dell’ammiraglia Mediaset. La D’Urso condurrà quindi l’ambito show dell’ultimo dell’anno, quello in cui si attendenderà la mezzanotte su Canale 5.

Si tratterà di una parentesi per lei, uno iato che la separa dall’abbandonare la conduzione di Domenica Cinque, l’appuntamento festivo più seguito dagli italiani, per cambiare fascia oraria. Barbara D’Urso, infatti, si appresta a passare in prima serata, un obiettivo ambito per molti, ma soprattutto per la signora della domenica.

I risultati di Domenica Cinque in termini di ascolti sono infatti decisamente lusinghieri, dato che ogni volta la D’Urso straccia la più amata dagli italiani per antonomasia, la ballerina Lorella Cuccarini. Ma lei se ne andrà, appagata da quello che è riuscita a seminare.

Intervistata dal TgCom, la D’Urso ha raccontato:

Non so se quella sera con me ci sarà anche Paolo Corazzon, che ormai considero la mia mascotte. Il Natale lo passerò in famiglia e cercherò di riposarmi. Mi chiedono se sono la nuova De Filippi, ma di Maria ce n’è una sola.