Giorni da vip o giorni da eterno accusato? Fabrizio Corona si ritrova nuovamente sotto torchio e stavolta per via di Barbara D’Urso. Qualche giorno fa sul sito de “Il Fatto Quotidiano” si leggeva un articolo del giornalista Ferruccio Sansa, il quale accusava il re dei paparazzi di averlo quasi travolto in autostrada con la sua Bentley bianca.

Oggi, invece, è la conduttrice Barbara D’Urso a chiedere un risarcimento per diffamazione alquanto corposo all’ex fidanzato, se così si può definire, della show girl Belen Rodriguez.

Ben 100 mila euro: questa è la cifra richiesta dalla D’Urso e il tutto per via di una telefonata poco gradita dalla conduttrice durante una puntata di “Pomeriggio 5″. La conduttrice aveva invitato Corona in trasmissione, il quale rifiutò l’invito. Barbara D’Urso ospitò nel suo programma una donna che accusava Fabrizio Corona, dal quale avrebbe ricevuto ben 10 mila euro in cambio di presunti favori.

Ecco cosa disse Corona nei confronti della D’Urso durante la telefonata incriminata:

Non sei e non sarai mai una giornalista. Non potevi mandare in onda questa donna senza aver prima verificato la veridicità delle sue affermazioni, ma questa volta me la paghi perché ti monto una guerra terribile che ti porterà via tanti di quei soldi, altro che quelli che mi dovevi dare per venire in TV.

E ora, a distanza di mesi, ecco l’azione legale di Barbara D’Urso nei confronti dell’italiano più paparazzato degli ultimi tempi. Riuscirà Corona ad averla vinta anche questa volta?