Barbara D’Urso si sta godendo un buon momento. Pomeriggio Cinque sta andando bene: negli ultimi tempi, il talk show ha persino raggiunto il 23% di share sul target commerciale. Un successo importante per una trasmissione pomeridiana.

La D’Urso tuttavia ha molti progetti in cantiere: un programma in primetime, e a quanto pare persino un film sul suo libro, che dovrebbe interpretare in prima persona. Si trincera però nel riserbo più stretto e non vuole ancora diffondere indiscrezioni a riguardo. Il libro uscirà con Mondadori, mentre alla scenaggiatura stanno lavorando Simona Izzo e Roberta Colombo.

Galleria di immagini: Barbara D'Urso

Il successo di Pomeriggio Cinque pare sia dovuto a un’eterogeneità negli argomenti:

“Dedichiamo la prima mezz’ora alla cronaca. Si passa da Lampedusa alla Libia, dal caso Scazzi all’omicidio della contessa Filo della Torre. Cerchiamo di informare la gente che non ha la possibilità di leggere i giornali. Ogni giorno un argomento diverso, che cerchiamo di affrontare a 360 gradi. Sono molto soddisfatta della puntata in cui abbiamo parlato dell’aldilà, con una straordinaria testimonianza del professor Scapagnini.”

Per qualche settimana ancora, la D’Urso sarà impegnata a parlare del Grande Fratello, ossia il lato leggero del suo talk show, e probabilmente, come l’anno scorso si confermerà un vero ricettacolo di novità per i fan del reality show di Canale 5.