Barbara D’Urso ritorna a condurre il contenitore domenicale di Canale 5, che quest’anno ha preso il nome di Domenica Live. Al timone finora ci sono stati Alessio Vinci e Sabrina Scampini, ora sostituiti dalla prosperosa conduttrice napoletana, in passato già al timone del successo di Domenica Cinque.

Galleria di immagini: Barbara D'Urso

Il ritorno di Barbara D’Urso avverrà nella puntata di Domenica Live del prossimo 4 novembre. Mediaset ha diramato un comunicato in cui ringrazia Vinci, che ora torna a occuparsi di giornalismo, mentre la Scampini prosegue il suo impegno in prima serata a Quarto Grado con Salvo Sottile. Nel comunicato si augura anche un buon lavoro alla D’Urso, che ritroverà il suo pubblico domenicale e manterrà la conduzione di Pomeriggio Cinque.

L’uscita di scena di Barbara D’Urso aveva segnato anche un calo di ascolti per il contenitore domenicale di Canale 5, almeno durante la conduzione di Federica Panicucci. La formula quest’anno, poi, è completamente cambiata e il livello di approfondimento giornalistico si è dimostrato di grande qualità.

Ci si aspetta quindi ora una conduzione sullo stile che ha sempre contraddistinto la D’Urso, che probabilmente si avvarrà anche della comunicazione via email con i propri telespettatori. E spazio anche a tante storie comuni, di vita quotidiana.