Nonostante il gossip cerchi sempre di accasare Barbara D’urso, lei si dichiara single, forse felicemente. La conduttrice ha sempre glissato le risposte sulla sua vita privata ma, questa volta, racconta al settimanale “Oggi” un intimo segreto, non fa sesso da tre anni.

Sempre nell’occhio del ciclone per il suo “Pomeriggio Cinque” che, nonostante abbia cambiato veste, non ottiene ascolti altissimi ma, ai vertici Mediaset va bene così. Lei prosegue imperterrita per la sua strada e ad inizio stagione si è ripresa il posto. Ieri ha ricevuto una telefonata in diretta dalla mamma di Fiorito indignata per quelle risatine nei confronti del suo figliolo. Urlava che lui era pulito e, fra le righe, augurandole di trovarsi anche lei in una situazione simile. Barbara D’Urso ascoltava le parole della signora e, come sua abitudine, le faccine imperavano.

Parla dei suoi amori passati, Barbara D’Urso, smentendo le voci di un flirt estivo con Rolando Bianchi. Il gossip diceva che fossero stati sorpresi a baciarsi nascosti in un portone di Capri. In più, pare che il calciatore avesse chiesto al testimone del bacio segreto di non divulgare le foto. La conduttrice taglia corto, alloggiando nello stesso hotel caprese, volendo, non c’era alcuna necessità di nascondersi nei portoni.

Ed ancora amore con Stefano Bettarini ed il primo bacio in macchina dopo un mese di corteggiamento, con Massimiliano Allegri non è mai uscita da sola, Miguel Bosè “Il più fico di tutti i miei ex” e di Vasco Rossi “è fuori concorso”.

Anche Silvio Berlusconi pare volesse cedere al fascino di Barbara D’Urso, lei svela che, stando all’epoca con Memo Remigi ed essendo fedele di natura, aveva rinunciato alla eventuale liaision.

A Barbara D’Urso piace un uomo, peccato che lui non la guarda neanche, lei si consola mangiando molto cioccolato ma avverte il futuro pretendente:

Il primo che mi capita tra le mani lo ricoverano. Dovrà chiamare l’avvocato per essere rilasciato