Barbara D’Urso confessa a oggi la sua vita sentimentale: non bacia un uomo e non fa sesso da tre anni. E spunta anche il corteggiamento dell’ex premier Silvio Berlusconi, che da lei è stato respinto. Si stenta a credere alle sue parole, più che altro per quanto riguarda il sesso: la conduttrice è davvero una bella donna, ma forse la carriera prende una gran parte della sua vita e non ha tempo per divagazioni sentimentali.

Galleria di immagini: Barbara D'Urso

Da anni ormai Barbara D’Urso è la regina indiscussa di Canale 5, nonostante qualche trasmissione non sia andata proprio bene, ma il suo contenitore pomeridiano Pomeriggio Cinque continua a radunare una grossa fetta di pubblico, soprattutto tra le telespettatrici. Controversa, ma anche amata da moltissime persone, tuttavia Barbara non ha una vita privata brillante quanto quella lavorativa.

Barbara D’Urso ha raccontato a Oggi:

«Non bacio un uomo e non faccio sesso da tre anni. Non riesco a considerare il sesso senza amore. Un’eccezione alla mia regola? Sì, potrei farla, ma soltanto per Johnny Depp. Cosa faccio per compensare la mancanza di intimità con un partner? Mangio molta cioccolata.»

Tra le vecchie storie, Barbara D’Urso toglie la maschera e racconta che Miguel Bosè è l’uomo più bello con cui sia stata, e in fondo è difficile darle torto. Parla anche della sua relazione con il cantautore Memo Remigi e di quando Berlusconi la corteggiò, ma lei volle restare fedele al suo compagno.

Fonte: Tmnews.