Barbara D’Urso torna al Grande Fratello. Non temano i fan della conduttrice Alessia Marcuzzi, nessuno ruberà il posto alla neomamma più bella e più brava della TV italiana. La regina del pomeriggio di Canale 5, reduce da un flop clamoroso in prima serata con “Baila”, sarà ospite della casa più spiata d’Italia per una sera.

Galleria di immagini: Barbara D'Urso

Ma che ruolo avrà esattamente Barbara D’Urso al Grande Fratello, se non sarà conduttrice? La D’Urso tornerà nei panni di uno dei suoi più celebri personaggi, “La dottoressa Giò“, protagonista di una fiction. Il personaggio era quello di una ginecologa dal carattere molto umano, caratteristica che porterà anche nella casa di Cinecittà.

Non è sufficiente come notizia, il dubbio però rimane: cosa farà Barbara D’Urso nel dettaglio? Visiterà tutte le ragazze della casa? Parlerà di sesso sicuro facendo il verso a Fiorello? Chiederà a Vito Mancini opinioni sul delitto di Avetrana? Dispenserà consigli di cuore ai concorrenti, che finora scarseggiano a situazioni sentimentali?

Anche se la curiosità c’è, però forse l’ospite non è appetibile come altri che sono stati presenti al reality di Canale 5. La presenza di Alessandra Amoroso lunedì scorso è stata semplicemente emozionante, ma anche altri ospiti VIP hanno portato tante risate e divertimento per concorrenti e pubblico. Si spera che la D’Urso, anche con le quotazioni in ribasso, non sia da meno.

Fonte: La nostra TV.