Dopo aver realizzato il copione di “The Dark Knight Rises“, terzo capitolo della saga cinematografica ispirata al celebre personaggio del mondo dei fumetti Batman, il regista Christopher Nolan è ora alle prese con i casting, per scegliere gli attori che andranno poi a interpretare i vari personaggi previsti dal film. In particolare, sembra che negli ultimi giorni Nolan sia interessato a dare un nome a due figure femminili di spicco.

Tra i protagonisti di Batman 3 figurano infatti due personaggi femminili, ancora privi di un volto e in forte contrapposizione tra loro: da un lato, ci sarà la donna per la quale “l’uomo pipistrello” manifesterà i propri sentimenti; dall’altro, invece, la nemica femminile di Bruce Wayne. Diversi i nomi ipotizzati finora, anche se ogni informazione è avvolta dal mistero.

L’elenco delle possibili candidate non è però molto lungo, e dai rumor degli ultimi giorni giunge voce di un incontro del regista Nolan con attrici che rispondono ai nomi di Anne Hathaway, Keira Knightley, Blake Lively, Natalie Portman, Naomi Watts e Rachel Weisz. Nomi importanti, dunque, che dovranno prendere il posto di Katie Holmes e Maggie Gyllenhaal, protagoniste dei precedenti capitoli della pellicola.

Non resta dunque che aspettare lo svolgimento dei cast, al termine dei quali sarà finalmente possibile conoscere chi interpreterà i due ruoli femminili di maggiore spicco di Batman 3.