Lo script di “The Dark Knight Rises” è pronto e deve solo essere dato alla Warner Bros in modo che la casa di produzione possa valutarlo. Vengono quindi confermate, con un certo anticipo, le voci che davano il copione in fase di completamento per poter così passare in seguito alla produzione vera e propria del film.

Quello che sarà l’ultimo capitolo della saga di Batman, come rivelato in una recente intervista da Christopher Nolan, sarà presentato agli attori solo a gennaio, mentre la consegna dello script sarebbe fissata entro lunedì.

I tempi sono comunque abbastanza stretti, dato che le riprese si terranno tra maggio e novembre del prossimo anno, lasciando così relativamente poco tempo agli sceneggiatori per apportare le eventuali modifiche alla storia richieste da Warner Bros.

Intanto, giungono indiscrezioni circa le location di “The Dark Knight Rises”, secondo cui il regista potrebbe scegliere nuovamente l’Inghilterra per una parte delle riprese, con la possibilità di tornare a Chicago per girare le scene ambientate a Gotham City.