La Twilight-mania dilaga anche nel campo dell’abbigliamento. La protagonista Bella, interpretata nella saga cinematografica da Kristen Stewart, e più precisamente il suo look decisamente casual, ha ispirato una linea di abbigliamento targata BB Dakota, grazie alla quale tutte le fan potranno vestirsi come il loro personaggio preferito.

Aspettiamoci dunque camicie a quadrettoni, la famosa giacchetta, felpe col cappuccio, pantaloni comodi, t-shirt e maglie ampie e tutte quegli abiti che ricalcano lo stile esibito da Kristen nei film della saga.

Con la Stewart a fare da testimonial, tale linea sarà disponibile negli Stati Uniti in autunno, ma ancora non ne è stata resa nota una data relativa al nostro territorio. Molto probabilmente non slitterà poi di tanto rispetto all’uscita negli USA, considerando il momento decisamente propizio per Twilight.

Nel frattempo, la BB Dakota ha già reso disponibile la giacca blue con il cappuccio che Kristen indossa spesso in Twilight, acquistabile al prezzo di 70 dollari circa e disponibile in quattro colorazioni (blue, verde, grigio e nero).