È stato appena diffuso sul Web il full trailer in italiano di “Beastly“, rivisitazione in chiave moderna de “La Bella e la Bestia” che vede come protagonista Vanessa Hudgens al fianco di Alex Pettyfer, e che debutterà nei cinema di tutta Italia l’11 maggio.

Il film è già uscito nei cinema statunitensi ma ha incassato meno del previsto: si parla di quasi 30 milioni di dollari, e bisognerà vedere quale sarà il risultato nelle sale nostrane.

Galleria di immagini: Beastly

“Beastly” è tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flynn e racconta la storia di Kyle, un giovane 17enne talmente spavaldo e sicuro di sé che subisce un incantesimo da una strega, che gli deturpa il volto e lo trasforma in bestia. Kyle, interpretato da Alex Pettyfer, avrà un anno di tempo per incontrare una donna e farle provare un amore sincero, che vada al di là delle sue sembianze, altrimenti l’incantesimo non si spezzerà e il giovane avrà sembianze bestiali per sempre. L’unica possibilità di Kyle per dimostrare che l’amore può andare al di là delle apparenze sarà Lindy, una compagna di classe interpretata da Vanessa Hudgens a cui Kyle non aveva mai prestato attenzione.

La storia di “Beastly” è ambientata in un liceo e questa riproposizione de “La Bella e la Bestia” è diversa da tutte quelle che l’hanno preceduta. Questa la sinossi:

“Come nella favola originale, il protagonista maschile, in questo caso il ricco e superficiale Kyle (Alex Pettyfer) viene tramutato in un essere orribile da una strega (Mary-Kate Olsen), compagna di scuola ed ennesima vittima degli scherzi crudeli di Kyle. Il ragazzo, che stavolta non diventa una bestia pelosa ma è ricoperto di cicatrici e tatuaggi, avrà solo un anno di tempo per trovare qualcuno che lo ami per quello che è: Lindy (Vanessa Hudgens) potrebbe essere la sua salvezza e occasione di riscatto, per dimostrare che anche lui è finalmente riuscito a guardare aldilà delle apparenze.”

Di seguito il trailer che mostra uno scorcio del film, atteso in Italia soprattutto per la sua protagonista, Vanessa Hudgens, star di “High School Musical” e da poco arrivata nelle nostre sale con “Sucker Punch“.