Ancora una modifica nella data d’uscita americana di “Beastly“, il nuovo atteso film fantasy con Vanessa Hudgens. Dopo che era stato spostato da luglio 2010 al prossimo 18 marzo, adesso la pellicola è stata anticipata al 4 marzo.

La produzione della CBS Films, secondo Box Office Mojo, ha quindi deciso di proporre il film al pubblico prima del previsto; nel suo nuovo weekend di uscita, la pellicola romantica con Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer si dovrà così scontrare con “The Adjustment Bureau”, “Apollo 18″, “Rango”, e “Take Me Home Tonight”

Inizialmente “Beastly” era previsto nei cinema già per lo scorso 30 luglio, ma la casa di distribuzione aveva deciso di rimandarlo per evitare lo scontro tra la Hudgens e il film del fidanzato (almeno allora) Zac Efron, che nella stessa data aveva in uscita “Charlie St. Cloud“, il dramma romantico in arrivo in Italia il 21 gennaio con il titolo “Segui il tuo cuore”.

“Beastly” è una versione moderna della storia de “La Bella e la Bestia” aggiornata ai tempi di “Twilight“. Riuscirà a replicarne il successo? Gli spettatori americani potranno scoprirlo il 4 marzo, mentre in Italia l’uscita è prevista per il 24 giugno, salvo ulteriori cambiamenti anche da noi.