Tra pochi giorni aprirà il Cosmoprof Worldwide 2010, salone internazionale dedicato alla bellezza, in ogni sua forma ma, soprattutto, a quella esteriore.

Il quartiere fieristico di Bologna ospiterà, dal 15 al 19 aprile, un’edizione caratterizzata da eventi, conferenze, workshop, atelier di alto livello che interesseranno un pubblico molto vasto, dai professionisti del settore, alle migliori marche internazionali e al pubblico.

All’insegna di stupire, informare, soddisfare i sensi, la manifestazione proporrà le novità e le tendenze per cosmetici, dal tradizionale al naturale e al bio, profumeria, arredi e accessori per acconciatori, apparecchiature e attrezzature, istituti di bellezza, SPA e saloni, articoli da regalo, ricostruzione delle unghie e ciglia finte.

Una vera e propria bolgia di estetica, colori e odori. Immancabili saranno le performance di Hair Stylist internazionali e di Make-Up Artist che, dopo alcuni anni d’assenza, torneranno a vivacizzare i padiglioni di Bologna. Al Cosmoprof 2010 davvero la creatività non ha limiti. E potrà capitare persino di rimanere attonite dinnanzi a cose impensabili, come gli ultimi ritrovati studiati per essere più belle.

La Fiera di Bologna rappresenta il luogo storico del Cosmoprof. Se la vostra estetista di fiducia non vi ha ancora fornito l’invito alla Fiera della Bellezza, sul sito ufficiale dell’evento potrete acquistarlo a prezzo scontato.

Avete una settimana di tempo per organizzare un weekend diverso dal solito, un bagno di bellezza e di estetica a livello internazionale. E ricordate che sabato 17 aprile 2010 Cosmoprof Worldwide Bologna celebrerà il “Beauty Day“, giornata nazionale della bellezza e, per l’occasione, i padiglioni saranno aperti fino alle 24.00.