Non solo Vogue Fashion’s Night Out, l’impegno di Vogue si estende anche al settore della bellezza, collaborando con Cosmoprof  Worldwide Bologna per la realizzazione dell’edizione 2014 di Beauty in Vogue Night, una serata dedicata a make up, nail e hair che animerà le vie del centro di Bologna.

Segnate in agenda il vostro appuntamento di bellezza e tutti gli eventi della serata.

Al centro della manifestazione vi è il contest per nuovi talenti Vogue Beauty Talents: un’iniziativa di scounting volta a selezionare i 5 migliori nuovi talenti del settore hair style, make up e nail art. Per partecipare è necessario inviare fotografie, video o moodboard dei propri lavori all’indirizzo beautytalents@condenast.it entro il 19 marzo. I cinque artisti selezionati per ogni categoria parteciperanno ad una esibizione live che si svolgerà durante la Beauty in Vogue Night a Bologna e saranno ospiti presso la Vogue Lounge del Cosmoprof.

Il fulcro della Beauty in Vogue Night sarà la Galleria Cavour che durante la serata del 5 aprile diventerà come non mai il cuore pulsante della Shopping Experience bolognese con eventi di bellezza, cocktail party e la vendita del beauty case ufficiale presso il pop up store QVC Beauty Lover, del quale parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza.

Durante la serata inoltre alcune edicole proporranno le copie di Vogue ad un prezzo speciale.

Tra Cosmoprof e Beauty in Vogue Night Bologna non è mai stata così bella.