I Beauty Web Awards sono una premiazione organizzata dal portale Bellezza.it e dall’associazione italiana delle imprese cosmetiche Cosmetica Italia (Ex Unipro) che elegge i migliori siti web di aziende che operano nel settore della bellezza.

A decidere quali siti premiare saranno gli utenti che potranno esprimere la propria preferenza attraverso un voto dal 22 luglio al 15 ottobre 2013 collegandosi al sito.

Gli utenti potranno votare:

– il miglior sito istituzionale o di prodotto di un’azienda che opera nel settore della bellezza come produttore, distributore o terzista (Consumer).

– il miglior sito di un’azienda che svolga servizi nell’ambito della bellezza come istituti professionali estetici, SPA benessere, saloni di acconciatura (Professional)

– il miglior sito istituzionale o di prodotto di un’azienda che vende cosmetici via e-commerce come produttore, distributore o terzista (e-Commerce).

Ma non è finita qui: sarà inoltre possibile candidare il proprio sito, se rientra nei criteri del bando per partecipare, oppure segnalare un sito che si vorrebbe votare.

Vi sarà inoltre un “Premio Giuria” che eleggerà la migliore azienda che si è distinta in attività di comunicazione integrata con riferimento al mondo dei social media: “Brand & Social Media Award”.

Alcuni nomi delle aziende candidate?PUPA, Bottega Verde, Vichy, Lush, Lancome.

Siete pronte a votare il vostro sito di bellezza preferito?

(Seguite Véronique anche sul suo blog veroniquetresjolie.com)