Il 5 agosto scorso Jennifer Aniston ha sposato in gran segreto l’attore di “The Leftovers” Justin Theroux. La cerimonia è stata celebrata nella villa dell’attrice a Los Angeles e tutto è stato organizzato col massimo riserbo, tanto che anche i pochi invitati erano convinti di partecipare ad una semplice festa di compleanno per i 41 anni di Theroux.

Nonostante tutto sia ancora top secret, tanto che a distanza di un mese non sono stati resi pubblici neanche gli scatti del ricevimento, una fonte anonima molto vicina alla coppia si è lasciata sfuggire un’indiscrezione succulenta riportata dal magazine australiano “New Idea“. Secondo questo nuovo gossip, l’ex attrice di “Friends” avrebbe deciso di fare il grande passo perchè incinta di quattro mesi. Il lieto annuncio sarebbe stato dato agli ospiti proprio in occasione del matrimonio, così com’è riportato dal rotocalco:

“Quando hanno annunciato la notizia a tutti, Justin teneva con dolcezza la mano poggiata sul ventre di lei. Il viso di Jen era illuminato dal sorriso”.

In quel momento la Aniston, radiosa come non mai, si sarebbe fatta scappare anche qualche lacrima di gioia per l’emozione. Intanto la notizia, proveniente da una fonte rimasta anonima, per ora non è stata né confermata né smentita anche se sarebbe uno splendido traguardo per la coppia che in questo modo andrebbe a suggellare nel migliore dei modi quell’amore che li lega ormai da diversi anni.