Bel ami”: è appena uscito negli Stati Uniti il trailer del film con Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas, dove i fan di Twilight vedranno una versione completamente nuova del proprio idolo. Seduttore, cinico e manipolatore, mentre salta da un letto all’altro.

Robert Pattinson già dai primi secondi di questo nuovo trailer di “Bel Ami” per il mercato americano mostra chiaramente il livello di depravazione del suo personaggio, tratto dal romanzo di Guy De Maupassant. Lo vediamo infatti nei panni di Georges Duroy aggirarsi nelle tenebre, e lanciare sguardi carichi d’odio e invidia ai ricchi che se la spassano a una festa. Finché non conosce Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott-Thomas.

Galleria di immagini: Bel Ami, ancora nuove still

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia    Leggi l'articolo

Grazie all’interesse di un ricco parigino, Pattinson si insinua nel letto delle tre donne, seducendole tutte, al motto di:

«Le persone più importanti di Parigi non sono gli uomini, ma le loro mogli.»

Pattinson in Bel Ami mostra un lato cinico e crudele che piacerà poco alle sue fan della saga di “Twilight”, e che pare stia piacendo poco anche alla critica, visto che finora non ci sono state recensioni particolarmente positive, né del film né della sua interpretazione. In Italia il film arriverà fra poco più di una settimana, il prossimo 13 aprile, mentre negli Stati Uniti, dove è stato vietato ai minori di 17 anni per le scene di nudo e di sesso troppo spinte, uscirà nei primi di giugno.

Fonte: Mtv