Bel Ami”, che sarà presentato in anteprima mondiale fra due settimane a Berlino, ha trovato finalmente il suo poster, con Robert Pattinson ovviamente al centro circondato dalle donne protagoniste: Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott-Thomas.

Il poster di Bel Ami ha un’aria più moderna di quanto ci si potesse aspettare, Robert Pattinson e le sue colleghe sono su uno sfondo bianco minimal, l’intera immagine è come divisa in quattro pannelli. Per un film in costume ottocentesco, e considerate le still uscite finora, si pensava a una figura di lancio più classica.

Galleria di immagini: Bel Ami, poster e still ufficiali

Robert in primo piano ha lo sguardo cinico appropriato per il protagonista che interpreta, Georges Duroy, un ex soldato impegnato ad arricchirsi andando a letto con le mogli di ricchi dell’alta società, tra cui appunto Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin-Scott Thomas. E il piede del poster indica perfettamente i temi del film “Tentazione. Seduzione. Ossessione”.

Bel Ami sarà presentato alla Berlinale, il Festival del film di Berlino, il prossimo 17 febbraio, Robert è stato confermato per la première, insieme a Uma Thurman. Lo stesso giorno ci sarà anche la conferenza stampa e la presentazione, quindi molte altre foto, still e anticipazioni in arrivo. E poi non ci sarà altro da fare che aspettare che arrivi nelle sale italiane.

Fonte: Examiner