Robert Pattinson in “Bel Ami”, uscito nelle sale italiane questo weekend, apparirà molto spesso se non completamente nudo, di sicuro più di quanto non si sia mai visto finora nei panni del casto vampiro di Twilight. E per chi non fosse ancora andato nelle sale, la nuova clip con Christina Ricci ne mostra qualche assaggio.

Galleria di immagini: Bel Ami

Leggi l'articolo     GUARDA Robert Pattinson nudo in spiaggia    Leggi l'articolo

Robert Pattinson avrà un bel dire che si sente insicuro del suo fisico, ma le fan che hanno già visto Bel Ami non hanno trovato nulla da rimproverare. E considerato che il suo fondoschiena è spesso in primo piano, e passa praticamente sempre da un letto a un altro chiaramente senza camicia, dovrebbe essere un buon segno.

Nella nuova clip Robert è a letto con Chistina Ricci, una delle sue amanti. I due chiacchierano, si coccolano e si baciano, mentre lui nei panni di Georges Duroy le parla di suo padre contadino che gli scrive una lettera ogni settimana, e la rassicura sul fatto che non ha altre donne oltre a lei, che sappiamo essere falso.

Bel Ami in Italia se la sta cavando piuttosto bene al box office, essendosi piazzato al sesto posto nel primo weekend di uscita nelle sale, ma probabilmente le sorti del film dipenderanno da come andrà negli Stati Uniti, dove uscirà a giugno. E a giudicare dall’attenzione verso la nudità di Pattinson, ci sono buone prospettive.

Fonte: MTV