Bel Ami”: con l’uscita nelle sale italiane praticamente imminente – domani è il grande giorno – si fa sentire la promozione, con ben quattro video con scene inedite. In due scene vediamo Robert Pattinson con Uma Thurman, in un’altra con Christina Ricci, infine una scena precedente all’inizio della scalata all’alta società.

Robert Pattinson, nei panni di Georges Duroy, è un cinico calcolatore, che dopo aver dismesso i panni del soldato tenta quelli del giornalista.

Galleria di immagini: Bel Ami, ancora nuove still

In una scena del video appena uscito lo vediamo alle prese con i primissimi passi della sua scalata, quando viene introdotto al giornale da un ex commilitone, l’ignaro Forrestier. Qui lo vediamo raccogliere i primi, miseri, frutti della sua scrittura mentre ritira il primo assegno. Evidentemente non soddisfatto dal compenso, inizia i suoi progetti più ambiziosi.

In un altro video ha già messo in pratica le sue mire, mentre raggiunge Uma Thurman/Madeleine nella villa a Cannes, dove il marito, lo stesso Forrestier, è in punto di morte, avvenimento che darà il via alla scalata sociale. In un altro video ancora, di nuovo Pattinson con la Thurman, di fronte all’editore Rousset, in una scena successiva.

Infine Robert appare in una scena con Christina Ricci/Clotilde, amica di Madeleine, con cui ha avuto una relazione. Qui dice al giovane giornalista che, nonostante il di lui matrimonio, ha conservato il loro nido d’amore, perché è un’eterna ottimista. E il sorriso di Robert lascia intendere che sia un finale felice, nonostante tutto.