Riferendosi a “Bel Ami“, il film che vede protagonisti Uma Thurman e Robert Pattinson, la bella attrice ha sottolineato come nelle ultime pellicole le stia capitando di avere solo relazioni sentimentali con giovani ragazzi.

Una coincidenza che le avrebbe fatto notare anche la figlia di 12 anni. Il fatto che Robert Pattinson abbia solo 24 anni per la Thurman costituirebbe un disagio, visto che l’amato protagonista di Twilight interpreterà suo marito. Uma ha però tenuto a precisare che il proprio compagno nella vita è più grande di sette anni.

Bel Ami arriverà nelle sale nel 2011 e è ispirato al romanzo realista di Guy de Maupassant. La vicenda è ambientata a Parigi e narra l’ascesa sociale di un giovane giornalista ed ex-soldato francese George Duroy (Robert Pattinson). Un’arrivista che per creare la sua fortuna non esita a usare la propria bellezza e intelligenza per manipolare le donne più influenti e benestanti della città.

Il cast eccellente vede protagonisti anche Kristin Scott Thomas, Christina Ricci, Philip Glenister, Colm Meaney, Holly Grainger, James Lance, Paul Hodge, Jake Harders, Ryan Ellsworth e Balázs Czukor.