Torniamo a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che con la loro love story e la gravidanza della showgirl continuano ad avere l’attenzione dei media e, loro in primis, si preoccupano di tenerci aggiornati tramite i social network.

L’ultima news è una foto che ritrae La Rodriguez insieme al suo lui e ai suoceri.

Prima di partire per l’argentina infatti, la giovane coppia ha fatto tappa a Napoli per festeggiare il natale anche con i De Martino. Nell’immagine si vede anche Cecilia, la sorella minore di Belen, che in questi giorni l’ha accompagnata a fare shopping per rinnovare il suo guardaroba in modo da renderlo più consono al pancione, che cresce a vista d’occhio.

La famiglia del ballerino sembra amare molto Belen, nonostante i genitori di Stefano fossero anche molto legati all’ex fidanzata Emma Marrone.

Al ritorno dalle ferie natalizie la bella showgirl condurrà, per il secondo anno consecutivo, Italia’s Got Talent, mentre Stefano tornerà nella scuola di Amici 12 come ballerino professionista.

Rumors rivelano un possibile ritorno di Emma Marrone in qualità di tutor nel programma. Se questa ipotesi fosse vera, ci auguriamo che il talent non si trasformi ancora una volta in una telenovela.